Cosa vuol dire vivere all'epoca della "dittatura del neoliberismo"? Se dopo la fine della guerra fredda, con un "grande salto all'indietro" che mira a negare un secolo di socialdemocrazia e di compromesso tra capitale e lavoro, la retorica e la pratica del neoliberismo sono entrate con prepotenza, secondo l'autore, nel modo di pensare, la ragione non sta nell'irrevocabile cammino della storia, o in altre invenzioni metafisiche, bensì in un lungo e meticoloso processo di preparazione ideologica.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it