Una grande circoscrizione del regno italico : la marca arduinica di Torino
Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo (Estratto dagli Studi Medievali, 3. serie, XII 2, 1971.); 1971?; Noisbn ; Copertina flessibile, dorso muto; 24 x 16 cm; pp. 75; Estratto da pag 637 a pag. 712. Volumetto con 1 cartina ripiegata ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), con piccole imperfezioni, interno con scritta a biro alla prima pagina, volume lievemente brunito; Accettabile (come da foto). ; Una grande circoscrizione del regno italico: la marca arduinica di Torino. I. LA FORMAZIONE DELLA MARCA. 1. Le nuove marche. 2. Dagli Anscarici agli Arduinici. II. LA FAMIGLIA MARCHIONALE. III. LA DISTRETTUAZIONE DELLA MARCA E LA DISTRIBUZIONE DEL PATRIMONIO. I. I comitati della diocesi di Torino. - 2. I comitati di Alba e di Albenga. - 3. I comitati della diocesi di Asti. 4. La presenza pubblica degli Arduinici nei comitati di Ventimiglia e di 5. Il patrimonio ar luinico. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it