Grande città violenta
In questa città devi guardarti le spalle. Qui tutto può succedere in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. E non occorre essere un detective per sentire nel vento l'odore del male. La città è immensa, ostile spietata. Sul giornale compare il viso grazioso di una ragazza morta che giace scomposta vicino ad una panchina di Grover Park, a meno di sette isolati dalla sede dell'87 distretto. Intanto i telegiornali della notte riferiscono degli ultimi successi di Cookie Boy, un abilissimo topo d'appartamenti che firma ogni colpo con una scatola di biscotti al cioccolato. Mentre i detective Carella e Brown si mettono al lavoro e scoprono che la ragazza assassinata nel parco non è una delle tante assassinate ma una donna dall'insospettabile passato...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it