La grande distruzione. La grande onda. Vol. 3
Ax è sopravvissuto ad una terribile guerra che ha portato all'estinzione il suo popolo. Da giovane ha combattuto con tutte le sue forze e insieme ai pochi superstiti del pianeta Khardim, è stato costretto ad entrare nell'alleanza dei Goun, per salvare ciò che restava del loro mondo. Per quasi cento anni, il veterano si è dovuto piegare alle assurde pretese e alle imposizioni dei padroni, incolpandosi per la propria incapacità nell'opporsi al destino che li aveva travolti. Ma quello stesso destino che per anni ha maledetto, presto si rivelerà essere qualcos'altro. Questo terzo libro della saga "La grande onda", si intreccia con le vicende dei personaggi già conosciuti negli altri due capitoli. I nuovi protagonisti, assieme a quelli vecchi, creeranno delle piccole increspature sull'acqua che in futuro diventeranno l'onda gigantesca che travolgerà l'universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:25 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it