Ho apprezzato moltissimo questo libro, letto in pochissimo tempo. Lo consiglio fortemente in quanto è uno di quei libri in cui fino all'ultimo rimani con il fiato sospeso per la curiosità di scoprire come va a finire e, quando lo scopri, è ancor più sorprendente di quanto si immaginasse! Mi è piaciuto molto il modo di scrivere dell'autrice che, come primo libro, direi che ha tirato fuori un gran bel libro! Se ne scriverà altri, li comprerò senza dubbio!
Il grande fuoco
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,62 €
Niente brucia come la verità
«Krysten Ritter, eroina di "Breaking bad", scrive un thriller tesissimo con una protagonista indimenticabile.» - Publishers Weekly
Sono trascorsi dieci anni da quando Abby Williams se n'è andata dalla piccola città di provincia dove è nata e cresciuta. E ce l'ha messa tutta per cancellare ogni traccia delle sue origini. Adesso è un avvocato dalla carriera sfolgorante, si occupa con successo di ambiente, vive a Chicago in un appartamento ultramoderno e ha la sua collezione di fidanzati usa e getta. Il passato però riesce a farsi strada di nuovo nella sua vita, incrinandone la fragile corazza: il nuovo caso che le viene affidato la porta, infatti, in Indiana, e proprio a Barrens, il suo paese. È lì che la Optimal Plastics ha dato lavoro all'intera popolazione, ma forse a un prezzo troppo caro. È lì che le indagini di Abby sulla scarsa trasparenza dell'industria chimica riportano alla luce anche uno scandalo legato alla sua adolescenza. Un mistero irrisolto che non ha mai smesso di angosciarla: la scomparsa della sua migliore amica, Kaycee. Quella ragazza unica e geniale è fuggita verso la libertà o è rimasta vittima dei segreti di Barrens? Scavando nella propria memoria e cercando risposte a vecchie domande, Abby si trova invischiata in una pericolosa ragnatela di menzogne e silenzi. Ma la verità, che ha sempre voluto scoprire senza confessarlo neanche a se stessa, è finalmente a portata di mano. Per liberarla una volta per tutte dalle ombre del passato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 03 gennaio 2025Bellissimo libro!
-
L'ho letteralmente amato e divorato in poco più di due giorni! Libro dalla trama originale, scorrevole, da leggere tutto d'un fiato. Ottimo per chi volesse avvicinarsi al genere thriller. Inoltre, per gli amanti della serie Netflix Jessica Jones, in Abby ritroverete vari monologhi tipici della supereroina.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it