Dura, spregiudicata, aggressiva, selvaggia, maleducata, forte, coraggiosa: ecco Gilly Hopkins. Perdutamente innamorata e perennemente alla ricerca della madre che non vede dall'età di tre anni e che l'ha abbandonata nelle mani dell'assistenza sociale e di una famiglia adottiva dopo l'altra, Gilly approda a undici anni nella casa di Trotter, l'ennesima madre adottiva, una donna dai modi semplici. Nella nuova vita l'attende anche un fratellino non molto sveglio, un vicino di casa nero e una maestra brillante e dalla forte personalità. La nuova famiglia si guadagna a poco a poco l'affetto della bambina terribile, ma ci saranno altre importanti sorprese. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it