Libro La grande guerra degli animali. Dieci racconti con cani, gatti, cavalli, mucche, asini, muli, oche, piccioni e aquile Mauro Neri , Arianna Tamburini
Libro La grande guerra degli animali. Dieci racconti con cani, gatti, cavalli, mucche, asini, muli, oche, piccioni e aquile Mauro Neri , Arianna Tamburini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La grande guerra degli animali. Dieci racconti con cani, gatti, cavalli, mucche, asini, muli, oche, piccioni e aquile
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,63 €
8,63 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2017
9788897760474
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it