Il grande libro della scrittura. Geroglifici, alfabeti, libri e internet. Ediz. illustrata
Pittogrammi e geroglifici, la rivoluzione dell'alfabeto, l'età del libro, la tecnologia, i codici, internet e la comunicazione planetaria: tutta la storia della scrittura umana dalle origini fino ai nostri giorni attraverso moltissime illustrazioni a colori, cartine, simboli e di testi brevi, ma accurati. Un nuovissimo atlante per ragazzi, adatto per tutti coloro che vogliono saperne di più sulla comunicazione umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it