Il grande libro delle invenzioni. Utili, innovative, rivoluzionarie, indispensabili, futuribili, fantascientifiche
Chi ha inventato la ruota? E chi l'acqua calda? Chi è il genio della lampada e chi ha scoperto i pomodori? Chi ha trovato il modo di lanciare gli astronauti nello spazio? E chi ha insegnato agli uomini a misurare il tempo o a macinare il grano? Un libro che ripercorre la storia delle invenzioni, soffermandosi non solo sugli aspetti tecnico-scientifici ma raccontando, col piglio di un romanzo d'avventura, come ogni scoperta abbia contribuito a cambiare profondamente le condizioni di vita della gente o ad imprimere, in molti casi, un'accelerazione decisiva al progresso dell'uomo. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
Informazioni:
237
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it