Il grande libro delle mappe e delle bandiere
Preparati a partire per un’avventura intorno al mondo, alla scoperta delle mappe e delle bandiere di tutti i Paesi.
Scoprirai come vengono pensate e disegnate le mappe, cosa rappresentano le bandiere di ogni nazione e quali storie e significati si nascondono dietro i loro colori e i loro simboli. Troverai informazioni sulle capitali, sulle monete, sulle popolazioni e tante curiosità utili o divertenti da sapere e condividere. Vedrai mappe tematiche con gli animali suddivisi per habitat, con le bandiere dei pirati e le rotte degli esploratori, con i fusi orari… e molto altro ancora! Età di lettura: da 7 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it