Il grande libro di Nostradamus e molti altri profeti
Dall'oracolo di Delfi alle enigmatiche profezie di Nostradamus, la storia dell'uomo è disseminata di oscuri presagi e misteriose quartine, a predire eventi quali l'assassinio di Giulio Cesare, la prima guerra mondiale o la caduta di Hitler, ma anche l'avvento dell'Anticristo e la fine del mondo. Il volume raccoglie le più importanti profezie di Nostradamus e di molti altri profeti, dall'antichità ad oggi, e la storia dei metodi di divinazione più diversi: astrologia, tarocchi, chiromanzia, e non solo.
Venditore:
Informazioni:
Editore : Newton Compton Editori Anno : 2002 Misure, rilegatura: brossura, 16x23 cm c.a., 414 . Stato: molto buono, leggere fioriture alle prime eultime pagine bianche Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 33H-43 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it