Il grande match di Peter Segal - DVD
Il grande match di Peter Segal - DVD - 2
Il grande match di Peter Segal - DVD
Il grande match di Peter Segal - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Il grande match
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Henry "Razor" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen sono due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell'intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d'oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trent'anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. L'improvvisa frenesia dei social media trasforma quindi il loro match locale in un evento imperdibile. Se riusciranno a sopravvivere agli allenamenti, potranno combattere di nuovo e scoprire chi è il più forte.

Dettagli

2014
DVD
5051891108752

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2014
  • Warner Home Video
  • 113 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Paola Fois

    No, non è lo scontro tra i protagonisti di due dei film sulla boxe più celebri di sempre ("Rocky" e "Toro Scatenato"), ma si tratta di una commedia che in parte vive delle suggestioni dettate da quei miti cinematografici, ma in altra larga parte crea nuovi personaggi ed una nuova situazione di riscatto personale, questa volta doppia. Con maggiore leggerezza, ma con un gradevole mix di nostalgia e di modernità. Molto si regge sulla simpatia e la statura degli interpreti, protagonisti e coprotagonisti, ma il film funziona, diverte parecchio ed a tratti commuove. Pur con pochi inserti speciali, l'edizione Warner è valida ed impeccabile. Consigliato per tutti!

Conosci l'autore

Foto di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

1946, New York

Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail