Bel libro sui vocaboli inglesi. All'inizio del libro troviamo una lista di vocaboli che riguarda diversi argomenti (ortaggi, piatti culinari, mestieri, luoghi, verbi, ecc...) che dovranno essere utilizzati negli esercizi a seguire. Gli esercizi sono tanti e lavorano sulla memorizzazione con metodo associativo. Anche se, nonostante io abbia finito il libro, non riesco ancora a ricordare tutte le parole, ne ho comunque imparate molte per me nuove... chissà se le ricorderò anche per sempre?!
Il grande quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 1
Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie completa dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza di oltre 1200 vocaboli inglesi indispensabili. In questo volume, che raccoglie i Quaderni 1, 2 e 3, vengono proposte circa 600 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 450 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:2 luglio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania Tomaino 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it