Vol. in -8 (14,5 x 21,5 cm.), legatura editoriale cartonata verde con disegno in nero e rosso e titoli in bianco sul piatto ant., pp. 230, (2). In buone condizioni. Traduzione dall'inglese di Ettore Capriolo - Collana: NARRATORI MODERNI - 1. EDIZIONE: aprile 1986 - E' disponibile un'altra copia in 2. EDIZIONE: settembre 1976 al medesimo prezzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it