La grande sfida. Famiglia, dignità della persona e umanizzazione - Alfonso López Trujillo - copertina
La grande sfida. Famiglia, dignità della persona e umanizzazione - Alfonso López Trujillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La grande sfida. Famiglia, dignità della persona e umanizzazione
Disponibilità immediata
6,70 €
6,70 €
Disp. immediata

Descrizione


"Quasi tre lustri di lavoro nella Santa Sede, presso il Dicastero per la Famiglia, hanno rappresentato una sfida e una scommessa. Una sfida per l'umanizzazione, quando la verità sull'uomo diventa confusa e il suo mistero quasi inavvicinabile, nonostante il progresso registrato in tanti campi attraverso le conquiste della scienza e malgrado certi successi nel riconoscimento dei diritti dell'uomo, chiave della convivenza dei popoli, come famiglia umana. E una scommessa sulla speranza della dignità e della elevazione dell'uomo, immagine di Dio, chiamato alla più alta dignità: quella di essere figlio di Dio, come vocazione fondamentale". (dal Prologo) Frutto di un pensiero elaborato in diverse occasioni e nei più vari Paesi, le riflessioni sulla dignità della persona e sul valore della famiglia di queste pagine vogliono essere la testimonianza di uno sforzo costante e sempre attento nel dare una ragione alla speranza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: La grande sfidaAutore: Alfonso Lopez TrujilloEditore: Città NuovaAnno: 2004Ottime, dorso sbiadito e con etichetta

Immagini:

La grande sfida. Famiglia, dignità della persona e umanizzazione

Dettagli

2004
9788831125444
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail