Piacevole e interessante lettura. Molto istruttivo.
Con "La grande storia del tempo", Stephen Hawking, avvalendosi della collaborazione del fisico americano Leonard Mlodinow, ripresenta le proprie riflessioni sulle origini e il destino dell'universo già trattate nel libro "Dal big bang ai buchi neri" (1988). In questa edizione aggiornata e illustrata, oltre a far uso di un gran numero di esempi, diagrammi e illustrazioni esplicative, Hawking parla delle più recenti scoperte, dagli sviluppi della teoria delle superstringhe ai progressi nella ricerca di una teoria unificata della fisica. Inoltre discute in un capitolo interamente nuovo l'affascinante problema dei viaggi nel tempo e dei tunnel spazio-temporali.
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. La copertina flessibile è lievemente sporca. Copertina flessibile 201 881701351x Buono (Good) .
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Giorgio Zatelli 14 gennaio 2011
- 
        Fabio Caimi 24 novembre 2010Consente di comprendere a tutti le leggi che stanno alla base dell'universo. Il merito è dovuto tutto all'autore, il quale utilizza un linguaggio molto comprensibile e adotta esempi immediati e a tratti simpatici. 
- 
        FRANCESCO PREVIO 06 agosto 2010In questo libro il Dr.Hawking ci fa passare dalle prime concezioni dell'universo alle ultime teorie sulle Super Stringhe. Un libro da leggere tutto d'un fiato, l'autore come sempre sa come non annoiare facendo esempi molto facilemte interpretabili. Ottima questa versione che presenta notevoli illustrazioni a colori cosi da fissare miglio i concetti. 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                         
                                        