La grande storia della carità - Francesco Agnoli - copertina
La grande storia della carità - Francesco Agnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La grande storia della carità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Per secoli uomini e donne straordinari, religiosi e laici, hanno fatto la storia dell'assistenza ai malati, agli indigenti, ai trovatelli. Fabiola e Marcella, Folco Portinari ed Ettore Vernazza, Giovanni di Dio e Camillo de Lelis, Vincenzo de Paoli, Florence Nightingale e madre Teresa, sono solo alcuni di questi giganti che hanno donato la loro vita, rinunciato ad ogni cosa, per scegliere l'amore che vince ogni cosa. È una grande storia che non va dimenticata, perché mostra la natura divina dell'uomo, le sue grandi aspirazioni; una storia che qua e là continua ancora, anche oggi, in Europa e nel resto del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

256 p., Brossura
9788882729059
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it