Libro La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo Stan Rapp , L. Thomas Collins
Libro La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo Stan Rapp , L. Thomas Collins
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma alla prima pagina bianca, altrimenti libro nuovo. / Milano, Il Sole 24 Ore Management 1996,cm.15x23, pp.368, brossura con copertina figurata a colori. Collana Management e Impresa.

Immagini:

La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo

Dettagli

Libro tecnico professionale
368 p.
9788871876689
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it