Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La grande truffa della pubblicità. Dal diario di un creativo pentito - Cosimo Errede - copertina
La grande truffa della pubblicità. Dal diario di un creativo pentito - Cosimo Errede - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La grande truffa della pubblicità. Dal diario di un creativo pentito
Attualmente non disponibile
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La grande truffa della pubblicità. Dal diario di un creativo pentito - Cosimo Errede - copertina

Descrizione


I file segreti che svelano perché i mercati non sono conversazioni ma conversioni. Quando provo a parlare di certe cose con amici che fanno gli imprenditori, o con qualche conoscente che ha una sua attività professionale o un'impresa, incontro sempre una fortissima resistenza. Quando si finisce a parlare di pubblicità, di advertising, delle strategie di comunicazione che scelgono le imprese in Italia, del perché scelgono di fare proprio in quel modo e del perché in quel modo si stanno gravemente autodanneggiando gli imprenditori non mi credono. Non mi credono, o meglio non vogliono credermi. Non vogliono ascoltare, fanno orecchie da mercante e preferiscono buttarla sul ridere. In parte li capisco: non è mai facile sentirsi dire che si stanno facendo scelte, seguendo strade indicate da altri (che si pagano anche tanto), che se ti va bene ti stanno facendo solo ed esclusivamente buttare via soldi. Se ti va bene. Perché ci sono conseguenze ben più gravi delle perdite che la tua azienda rischia di subire. Non ci credi? Cosa c'è di più grave delle perdite economiche? Lo scoprirai leggendo questo libro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
12 maggio 2017
308 p.
9791220020244
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore