Grandfather. The Dear Mr. Time Anthology
Formatisi alla fine degli anni Sessanta, i Dear Mr. Time sono stati un quintetto di rock progressivo influenzato da King Crimson e The Moody Blues. Realizzarono in loro concept album “Grandfather” nel 1971 e, anche se ottenne buone recensioni, il disco non lasciò traccia. All'inizio degli anni Novanta, le copie originali di "Grandfather" venivano vendute per grandi somme di denaro, e l'album fu contraffatto diverse volte prima di essere finalmente ristampato legalmente nel 2010. Questa antologia di Grapefruit contiene tutti e tre gli album Dear Mr. Time, oltre ad un quarto album. Accompagnato da un libretto che illustra la storia della band con foto rare e nuove citazioni, questa versione ampliata di "Grandfather" in 3CD – con tanti brani inediti - è la parola definitiva su un gruppo di rock progressivo che, sebbene abbia avuto un’esposizione limitata all'epoca, ha attirato l'interesse dei collezionisti per più di tre decenni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it