Volume numero 26 della Biblioteca storica. Edizione speciale per Il Giornale. Legatura nera con titoli in bianco al piatto ed al dorso ben preservata da sovraccoperta con alette illustrata appena brunita ma anch'essa in ottimo stato. Tagli e pagine leggermente ingialliti, quest'ultime con numerose illustrazioni in bianco e nero, nel testo e fuori testo. Numero Pagine 366.
Dalla guerra siriana alle invasioni barbariche, l'antica Roma fu protagonista di molte battaglie importanti, i personaggi che ne decisero le sorti furono imperatori e condottieri, figure storiche ormai consuete, di cui tuttavia non si conosce mai abbastanza. Gustiamoci quindi il carisma di Scipione l'Africano, la lucidità del console Nerone, il folle coraggio di Decio Mure, le frustrazioni di Crasso e il genio di Cesare. Senza mai ignorare i più famosi fra i loro nemici: ecco dunque il genio tattico di Annibale, l'infantile irruenza di Pirro, la fierezza di Vercingetorige e la spietatezza di Attila.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it