I Grandi Enigmi Storici del Passato. I 90 minuti tragici di Alamo - Il dramma del " Bounty " - L'appuntamento africano di Stanley
Legatura formato tascabile, collana presentata e diretta da Bernard Michal e da Franc Massara, in edizione riservata agli Amici della Storia, copertina in mezza pelle, titolata a oro al dorso e illustrata da un piccolo disegno a colori applicato al centro del piatto muto, segnato da modeste imperfezioni da scaffale alle punte e alle cuffie e da iniziali abrasioni alle cerniere, l'interno del volume, arricchito da numerose tavole illustrative fuori testo e da un nastrino segnapagina, appare in ottime condizioni di conservazione, con fogli, immacolati e perfettamente fruibili, pur se lievemente ingialliti, risguardi illustrati. N. pag. 243.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it