Le grandi firme Anno V n. 70. Quindicinale di novelle dei massimi scrittori diretto da Pitigrilli
Fascicolo spillato in carta leggera. Copertina brunita. Pagine in buono stato con bruniture, come ai tagli. Numerose illustrazioni in nero, nel testo. Nel sommario, tra i vari articoli, troviamo: L' amante fedele, di Daisy Di carpenetto e L' equilibrio, di Alfredo Testoni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it