Le grandi firme n. 281-294-295-299-300 Anno 1936
Annata incompleta in V numeri, 281-294-295-299-300 rispettivamente del 1° marzo-15 settembre-1° ottobre-1° dicembre-15 dicembre, del quindicinale di novelle dei massimi scrittori diretto da Pitigrilli. Piatti in cartoncino, scuriti e segnati dal tempo, con strappetti, abrasioni e leggeri aloni scuri, in particolare al n. 281. Pagine ingiallite, come pure i tagli, con testo a due colonne, alcune con legatura lievemente allentata e piccole gore sparse, arricchite da alcune illustrazioni in bianco e nero. Numero complessivo pagine 225 (45 circa ciascun volume).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it