Grandi scarpe. Edizione bilingue italiano-cinese. Ediz. multilingue
Questa storia si svolge nel Nordest della Cina. Il Nordest comprende tre province, con una superficie di 490.000 chilometri quadrati, e confina con Russia, Mongolia e Corea del Nord. È una regione fredda, dove d’inverno si possono registrare temperature di venti gradi sotto zero. Le grandi scarpe di cui si parla nella storia appartengono al passato, ma l’erba Wula ha aiutato molti abitanti della regione a proteggersi dal freddo quando la Cina era un Paese povero. Questo libro ci permette di vedere i paesaggi invernali del Nordest della Cina e di conoscere la vita semplice e laboriosa di uno “zio” che vive in montagna, offrendo ai giovani lettori l’opportunità di intraprendere un viaggio verso una terra lontana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it