Introduzione e nota di Pietro Spinucci., Con 14 illustrazioni e 11 tavole fuori testo 8vo. pp. 248. . Ottimo (Fine). . . . Si aggiunge un secondo libro sullo stesso argomento: Giovanni Pizza, Miti e leggende degli indiani d'America. Newton & Compton, 1988
Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzione e nota di Pietro Spinucci., Con 14 illustrazioni e 11 tavole fuori testo</p> 8vo. pp. 248. . Ottimo (Fine). . . . <p>Si aggiunge un secondo libro sullo stesso argomento: Giovanni Pizza, Miti e leggende degli indiani d'America. Newton &amp; Compton, 1988</p>
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it