Grandi Trionfi. Tarocchi di Marsiglia
Con il nome di Tarocchi Marsigliesi non si indica un singolo mazzo di carte, bensì una serie di modelli iconografici che identificano un tipo di mazzo di Tarocchi. A partire dalla fine del 1600 questo tipo di mazzo di carte si diffuse in tutta Europa cancellando e sostituendo tutte le produzioni e le varianti regionali di Tarocchi. Claude Burdel, 1751, 22 carte, 80x145mm. Istruzioni, Edizione multilingue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it