Il granduca e mister Pimm di David Swift - DVD
Il granduca e mister Pimm di David Swift - DVD - 2
Il granduca e mister Pimm di David Swift - DVD
Il granduca e mister Pimm di David Swift - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il granduca e mister Pimm
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
11,79 €
11,79 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Mister Etienne Pimm ha alle spalle un'onorata carriera come sensale di matrimoni. Le sue organizzazioni sono state sempre un successo. Ora il suo compito è quello di aiutare il granduca Gaspard Ducluzeau a conquistare Millicent Mehaffey, una ricca ereditiera che ha in dote 40 milioni di dollari. Ma Gaspard sembra essere ritroso, perché in realtà è innamorato di un'altra e, dall'altro canto, la ragazza sembra essere attratta da John Davis, l'aiutante di Mister Pimm. Cosa succederà quando Millicent scoprirà il piano ordito su di lei?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Granduca E Mister Pimm (Il)

Dettagli

1963
DVD
8023562008910

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2016
  • Terminal Video
  • 111 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • 2,35:1 Wide Screen
  • foto; manifesto originale

Conosci l'autore

Foto di Glenn Ford

Glenn Ford

1916, Sainte-Christine, Québec

Nome d'arte di Gwyllyn Samuel Newton F., attore statunitense di origine canadese. Recita in teatro in California e a Broadway, poi debutta nel cinema poco prima dell'entrata in guerra, segnalandosi in alcune pellicole drammatiche come Seduzione (1940) di C. Vidor e Così finisce la nostra notte (1941) di J. Cromwell. Nel 1946 viene scelto ancora da Vidor per formare un triangolo di odio e seduzione con la splendida R. Hayworth e G. MacReady in Gilda, film di culto che lancia la diva nell'immaginario erotico collettivo e F. nel ruolo di «duro», ma con un innato fondo di tenerezza e simpatia. Da questo momento la sua fama di attore non conosce declino, grazie alla padronanza di differenti registri espressivi che gli consente di interpretare i ruoli e i generi più svariati. Nel celebre noir di...

Foto di Charles Boyer

Charles Boyer

1897, Figeac

Attore francese. Dopo studi classici e filosofici alla Sorbona, a partire dagli anni '20 riscuote molto successo sulle scene parigine. La fama lo attende però a Hollywood, soprattutto in ruoli di raffinato seduttore latino che gli danno tanta popolarità da convincerlo a prendere la cittadinanza statunitense nel 1942. Fra i suoi successi: Mondi privati (1935) di G. La Cava al fianco di C. Colbert, Gli amanti (1941) di R. Stevenson e Angoscia (1944) di G. Cukor, in cui interpreta il diabolico marito di I. Bergman, che vuole farla impazzire per impossessarsi delle sue ricchezze. È anche uno dei pochi misurati Napoleoni del grande schermo, accanto a G. Garbo in Maria Walewska (1937) di C. Brown. Lavora fino agli anni '70, quando una profonda crisi esistenziale lo porta a un tragico suicidio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore