Graspaman
Alvise Zordan ha ricevuto dal Grande Alambicco il potere del Porchesón, un bestemmione letale e contundente. È diventato così Graspaman, il giustiziere mascherato. Assieme al suo fido aiutante, Spritz, l'Apereroe, a bordo del loro potente Tanko, portano la giustizia sulle strade di Capannopolis. Raccolta di autori per la prima pubblicazione di una scuola di fumetto e illustrazione di Vicenza. A cura di Giuliano Piccininno e Stefano Zattera. Hanno contribuito alla creazione del personaggio: Valentina Atanasio, Guglielmo Cipriano, Elisa Ferracini, Helena Masellis, Sofia Munari, Micaela Nardi. Colori di Francesca Zambon. Collaborazione e revisione testi Franco Carrara. Con testi e disegni di: Franco Carrara, Lorenzo De Pretto, Francesco Guiotto, Libero Ermetti, Alessandro Gottardo, Luca Salvagno, Nicola Rubin, Enrico Trentin, Monica Venzo, Stefano Zattera.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it