La Gravida - Simone Del Fiore - ebook
La Gravida - Simone Del Fiore - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La Gravida
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Evelyne, sterile dalla nascita, riesce finalmente a coronare il suo sogno di diventare madre. Attribuisce il merito di questo miracolo alla riproduzione di un quadro acquistato in un mercato dell'antiquariato, La Gravida di Raffaello, ma la nascita miracolosa del bambino si trasforma presto in una maledizione. L'opera è legata ad altri due racconti: La Muta e La Velata, pertanto la storia è autoconclusiva.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003890981

Valutazioni e recensioni

  • Suspense ad ogni capitolo, storytelling impeccabile e dialoghi azzeccatissimi La trama è originale e coinvolgente, mentre la lettura è veloce e scorrevole Adoro, non vedo l'ora di leggere gli altri due

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore