Gravidanza e allattamento - Serafina Petrocca - copertina
Gravidanza e allattamento - Serafina Petrocca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gravidanza e allattamento
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata

Descrizione


L'alimentazione assume più importanza durante la gravidanza e nell'allattamento; sapere quali cibi aiutano a prevenire l'anemia in gravidanza o di cosa nutrirsi durante l'allattamento, può essere di aiuto per un buon decorso della gravidanza stessa, ma anche per porre le basi di un sano sviluppo del piccolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

4 febbraio 2009
144 p., Brossura
9788861541313

Conosci l'autore

Foto di Serafina Petrocca

Serafina Petrocca

Nutrizionista, coach nutrizionale e pubblicista. Specialista in Scienza dell’alimentazione presso la facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università di Pavia, si occupa dell’alimentazione dei pazienti oncologici, collaborando con enti, comuni e associazioni, e svolgendo un intenso lavoro di divulgazione nelle scuole, alla radio, in tv e su numerose testate giornalistiche. È cultrice della materia per l’educazione alimentare presso la facoltà di Scienze della formazione primaria dell’Università di Torino. Nel 2018 esce per Fabbri Mangia meglio, vivi a lungo. Controlla il peso, riduci il rischio cancro, vivi meglio e con tutto il gusto!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it