Grazia a Sofri? Un intrigo costituzionale
A chi spetta il potere di grazia? Questo interrogativo è stato riproposto con forza in occasione del dibattito su un eventuale atto di clemenza in favore di Sofri. Per alcuni si tratta di una prerogativa esclusiva del Presidente della Repubblica, per cui la firma del guardasigilli è solo formale, per altri le cose stanno in maniera diversa. Ma qual è dunque la soluzione di questo intrigo costituzionale?
Venditore:
Informazioni:
MAI UTILIZZATO. Da rimanenza di magazzino. Minima sbeccatura alla parte alta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it