Il primo di una trilogia spin-off della saga principale. La nuova protagonista ha del potenziale e si distingue da quella della saga principale. Io ho letto prima questo libro, ma consiglio di iniziare da caldo come il fuoco, perché quasi tutti I personaggi sono gli stessi.
Grazia e destino. Harbinger series. Vol. 3
Il mondo è sull'orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso
Trinity Marrow ha perso la battaglia e il suo amato Difensore. E adesso, anche se al suo fianco si sono schierati sia i Guardiani che i demoni, potrebbe perdere la guerra contro il Messaggero. Riportare Lucifero sulla Terra per combattere contro quell’entità malvagia è probabilmente una pessima idea, ma non ci sono alternative… e l’ultimo Angelo Caduto rimasto è anche l’unico che con il suo immenso potere potrebbe forse ribaltare un risultato che appare ormai scontato. Così, mentre Trin e Zayne forgiano un nuovo e ancor più pericoloso legame, Lucifero scatena l’inferno sulla terra e all’orizzonte si profila minacciosa l’apocalisse. Il mondo è sull’orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mimi 22 luglio 2023Bello
-
Alessandra 10 aprile 2023Consigliato
Un fantasy con una storia avvincente
-
Alisreader 28 febbraio 2023saga molto avvincente
Una saga molto avvincente, con una rivelazione finale che scalda il cuore. Credo che nonostante sia lo spin off della saga The dark elements, questa sia riuscita meglio, molto più intricata e molto più coinvolgente anche se continuo ad avere un debole per Roth, che Zayne purtroppo non ha potuto spodestare. La chimica tra i due protagonisti invece, anche se presente, traspare meno dalle pagine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it