Grazie alla vita - Magdi C. Allam,Rita Coruzzi - copertina
Grazie alla vita - Magdi C. Allam,Rita Coruzzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Grazie alla vita
Disponibilità immediata
9,40 €
9,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizioni copertina: Ottime
Condizioni pagine: pagine leggermente macchiate all'esterno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Grazie alla vita
Grazie alla vita
Grazie alla vita

Dettagli

222 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000198766

Conosci l'autore

Foto di Rita Coruzzi

Rita Coruzzi

1986, Reggio Emilia

Rita Coruzzi è una giornalista e scrittrice italiana. Affetta da tetraparesi, in conseguenza di un intervento chirurgico, dall’età di dieci anni è sulla sedia a rotelle. Diplomatasi al liceo classico della sua città, ha conseguito la laurea triennale in Lettere e si è specializzata in giornalismo presso l’università di Parma. Della sua esistenza ha fatto una battaglia quotidiana per dimostrare che non ci si deve arrendere mai e che è sempre possibile trovare in sé la forza interiore per affrontare qualsiasi prova. Con Piemme ha pubblicato diversi libri dedicati alla sua storia e alla sua scelta di fede come Matilde. Per grazia di Dio, se è qualcosa, vincitore del Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti, del Premio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it