"Grazie per l'amicizia". Diario tra il serio e il faceto di una social addicted
Una lente d'ingrandimento sulla società e sui social, uno spaccato di satira e di attualità sviscerato dal diario di un'utente istrionica e divertita, sarcastica e mai banale. Il vademecum di quello che siamo diventati e di quello che dobbiamo evitare di diventare Alessia Di Nitto aka Lanè, nasce maldestramente, a S. Silvestro del 1979, palesando a tutti e nell’immediato, la voglia di rompere le scatole. Imprenditrice, fitness coach e writer, vive a Gaeta e ama lo sport, i viaggi, i libri, la famiglia, gli amici veri e le tavolate sincere. Nel rapporto con il social ha solo trovato un pubblico più ampio per la sua vena di sarcasmo e intrattenimento, dove ha dato libero sfogo ad un’ironia tagliente ed una fruibile introspezione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows