Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli - Alberto Fedel - copertina
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli - Alberto Fedel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è destinato a chiunque voglia capire perché e soprattutto come gestire i reclami e trasformarli in opportunità di fidelizzazione del cliente: titolari di piccole e medie aziende, amministratori delegati di grandi società, direttori di divisione o di funzione, dirigenti pubblici e privati, nonché coloro che concretamente sono preposti a gestire reclami.

Dettagli

14 luglio 2016
Libro tecnico professionale
160 p.
9788846408945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it