Grazie zia
Alvise, il primogenito di una ricca famiglia di industriali, ha gravi ossessioni che lo portano a fingere una paralisi alle gambe. I genitori in partenza per un viaggio lo affidano ad una giovane zia medico ma il ragazzo è così forte da coinvolgerla in un baratro di sesso e sadismo pericoloso.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1968
-
Produzione:Mustang / RTI, 2013
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: "Il fascino indiscreto del successo" - "Come nacque il film" - "Fare i conti con il cinema"; biografie: ritratto di Lisa Gastoni - ritratto di Salvatore Samperi; dietro le quinte (making of): "Scusi, dov'è il set"; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it