The Great Equalizer?: Consumer Choice Behavior at Internet Shopbots - Erik Brynjolfsson - cover
The Great Equalizer?: Consumer Choice Behavior at Internet Shopbots - Erik Brynjolfsson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Great Equalizer?: Consumer Choice Behavior at Internet Shopbots
Disponibilità in 2 settimane
21,10 €
21,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
200 gr.
9781018604435

Conosci l'autore

Foto di Erik Brynjolfsson

Erik Brynjolfsson

Eric Brynjolfsson è direttore del Mit Center for Digital Business. Per Feltrinelli ha pubblicato, con Andrew McAfee, La nuova rivoluzione delle macchine. Lavoro e prosperità nell’era della tecnologia trionfante (2015) e La macchina e la folla. Come dominare il nostro futuro digitale (2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it