The Great and Holy War: How World War I Became a Religious Crusade - Philip Jenkins - cover
The Great and Holy War: How World War I Became a Religious Crusade - Philip Jenkins - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Great and Holy War: How World War I Became a Religious Crusade
Disponibilità in 2 settimane
13,10 €
13,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 135 mm
318 gr.
9780062105141

Conosci l'autore

Foto di Philip Jenkins

Philip Jenkins

1952, Port Talbot

Massimo studioso di «demografia religiosa» al mondo, è docente di Storia del cristianesimo alla Baylor University (Texas) e professore emerito della Penn State University (Pennsylvania). Ha pubblicato saggi tradotti in 12 lingue. In Italia sono usciti La terza chiesa (Fazi 2004), I nuovi volti del cristianesimo (Vita e Pensiero 2008), Il Dio dell’Europa. Cristianesimo e islam in un continente che cambia (EMI 2009), Chiesa globale, la nuova mappa. Cristianesimi di domani: realtà e scenari (EMI 2014) e La storia perduta del cristianesimo. Il millennio d'oro della Chiesa in Medio Oriente, Africa e Asia (V-XV sec.). Come è finita una civiltà (EMI 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it