In edizione limitata in doppio vinile color oro con cd in omaggio.
Edenbridge è la band austriaca ormai annoverata tra i migliori esempi di symphonic metal con Nightwish, Within Temptation ed Epica, autrice di uno stile molto teatrale e maestoso. A tre anni dal precedente “The Bonding”, il quartetto del polistrumentista Landvall e della cantante Sabine Edelsbacher torna con il suo nono album in studio, intitolato “The Great Momentum”. La musica degli Edenbridge è da sempre caratterizzata da uno stile super sinfonico con elementi power, progressive, gothic e folk medievale. Per il nuovo “The Great Momentum” gli Edenbridge hanno cercato il giusto equilibrio tra potenti chitarre metal e magnifiche orchestrazioni epico-sinfoniche, con la stupenda voce della cantante Sabine Edelsbacher, l’estro del polistrumentista e compositore Lanvall e le melodie ultra-epiche a rendere i brani dei veri e propri inni metal. “The Great Momentum” è stato mixato da Karl Groom (Threshold) nei suoi Thin Ice Studio in Surrey, il mastering è stato fatto da Mika Jussila (Stratovarius) ai Finnvox Studios. Tra gli ospiti segnaliamo il cantante Erik Martensson (Eclipse, W.E.T, Nordic Union) e la Junge Philharmonie Freistadt Orchestra.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it