Great Spirit. The Lost Tracks
“Great Spirit”, il fortunato best seller del geniale musicista inglese Medwyn Goodall fu pubblicato nel 1993. Dalla versione definitiva dell’album originale erano state escluse alcune tracce che Goodall aveva composto per l’occasione ma che, per motivi tecnici, non entrarono a far parte del disco. A 25 anni di distanza dalla pubblicazione del primo volume, il compositore inglese ha deciso di frugare nei suoi archivi alla ricerca di quelle registrazioni ancora inedite. Il risultato di questo prezioso lavoro di ricerca nel passato è “Great Spirit – The Lost Tracks”, un album con cui l’ascoltatore può godersi sei splendide composizioni originali di Goodall che fino ad oggi erano rimaste inedite. Le tracce di “Great Spirit – The Lost Tracks” sono ammalianti e fanno sognare infiniti cieli azzurri nei quali si librano alcune grandi aquile che sembrano proteggere dall’alto i fieri popoli nativo-americani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it