Greater Manchester Punk 1977-1981
14 tracce rare o precedentemente inedite in questa raccolta che traccia le origini del più oscuro punk e post-punk di Manchester. Aldilà delle istituzioni locali come Buzzcocks e Joy Division c'era tutto un fiorente sottobosco di artisti che del poetico assalto all'arma bianca avevano fatto uno stile di vita. Disco consigliato a tutti i completisti del periodo, anche per la presenza di figure non meno mitologiche come Mike Joyce o The Hoax. Autentico spirito DIY per un manifesto impeccabile.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it