Greatest Hits 1982-1989
Chicago sono una band rock americana formatasi nel 1967 e uno dei gruppi più storici e longevi di tutti i tempi.
La statistiche delle classifiche Billboard li ha visti posizionati al secondo posto, dopo i The Beach Boys, in termini di album e singoli.“Greatest Hits 1982 – 1989” racchiude tutte le canzoni più famose degli anni ’80, partendo da “Hard to Say I’m Sorry”, pubblicata nel 1982, che ha contribuito ad una crescita esponenziale della loro carriera e proseguendo poi con ballate come “ Hard Habit to Break” e “You’re the Inspiration”.Dopo che Peter Cetera viene sostituito da Jason Scheff nel 1985, i Chicago continuano il loro successo con “Will You Still Love Me?”, “I Don’t Wanna Live Without Your Love” e “Look Away”.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it