Greatest Hits Live
Questo spettacolare concerto è stato registrato il 26 novembre 2005 al “Texas Station” di Las Vegas e comprende una delle prime apparizioni dal vivo dei Foreigner con il loro cantante e performer Kelly Hansen che debuttò quello stesso anno.
Lo show riprende tutte le hit che hanno reso i Foreigner delle leggende, come "Cold As Ice", "Waiting For A Girl Like You", e "I Want To Know What Love is".
Pubblicato in precedenza come parte della limited edition di “Can’t Slow Down”, questo disco è ora disponibile come prodotto singolo per la prima volta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it