Greatest Hits Vol.1 (Yellow Vinyl)
Greatest Hits Vol. 1 è l'album di debutto della band Cockney Rejects pubblicato nel 1980. Nonostante il titolo, non si tratta di un album di compilation di greatest hits. Sebbene non siano riusciti a dare (presumibilmente) un nome al genere Oi! fino al loro secondo album, i Cockney Rejects, hooligans della classe operaia, hanno fatto molta strada nella definizione del suono. Il punk di strada grezzo contenuto nel Greatest Hits Vol. 1, dal titolo sfacciato, abbandona la classe artistica del punk inglese del '77 per abbracciare il britannico di tutti i giorni che beve una o due birre mentre guarda la sua squadra di calcio preferita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it