Grebfruit 2
Benny Greb è consiederato in maniera unanime uno dei migliori batteristi tedeschi contemporanei. Molto richiesto come turnista, è apprezzato da esperti, colleghi e ascoltatori per il suo impeccabile senso del ritmo e per l’incredibile musicalità che caratterizza i suoi lavori. In questo ultimo album, Greb si ricollega al suo primo lavoro “Grebfuit 1” (2005), che sperimentava una combinazione di batteria e suoni acapella. Oggi, dodici anni dopo, Greb riprende questa coraggiosa idea e la integra con tutta la sua esperienza di musicista, compositore e produttore accumulata in questi anni. Arrangiamenti acapella, suoni e ritmi della voce umana vengono plasmati e strutturati per essere integrati nel lavoro con gli arrangiamenti di batteria, dando vita ad un risultato sorprendente che guida l’ascoltatore in nuove dimensioni musicali. Rispetto “Grebfruit 1” questo lavoro è più moderno e fulminante, che riesce a combinare una incredibile densità del suono con una giocosa complessità, rimanendo comunque di un’estrema chiarezza facilmente accessibile a chiunque.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it