La Gréce et son héritage - Jean Hatzfeld - copertina
La Gréce et son héritage - Jean Hatzfeld - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Gréce et son héritage
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Aubier, Editions Montaigne 1945, cm.14x22, pp.294, br. (lievi fioriture alla cop. e interni uniformemente ingialliti per il tipo di carta ma copia in buono stato.) Collection Les Grandes Crises de l'Histoire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paris, Aubier, Editions Montaigne 1945, cm.14x22, pp.294, brossura (lievi fioriture alla cop. e interni uniformemente ingialliti per il tipo di carta ma copia in buono stato.) Collection Les Grandes Crises de l'Histoire.

Dettagli

294 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028127649

Conosci l'autore

Foto di Jean Hatzfeld

Jean Hatzfeld

 Jean Hatzfeld, nato nel 1949 in Madagascar, dal 1973 ha iniziato a collaborare con il quotidiano “Libération”. Reporter e corrispondente di guerra, ha lavorato in Libano, Israele, Iraq e ha coperto il conflitto in Jugoslavia e il genocidio ruandese. Ha raccolto le sue esperienze in un primo libro, L’air de la guerre (Prix Novembre 1994). Ha scritto anche un romanzo, La guerre au bord du fleuve (1999), e nel 2000 ha pubblicato un primo libro sul Ruanda, Dans le nu de la vie (Prix France-Culture 2001), in cui racconta il genocidio dal punto di vista delle vittime. Presso Bompiani ha pubblicato A colpi di machete (2004, disponibile nei Tascabili), vincitore del Prix Fémina.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it