Si tratta di un libro molto scorrevole che però restituisce una panoramica abbastanza completa della situazione greca e delle motivazioni che hanno portato a questo disastro. Molto esaustive le dimostrazioni che "la cura" prevista dalla Troika non solo non aiuta il paese ma lo affossa ancor più. De Palo è il punto di riferimento fra i giornalisti per la questione mediterranea soprattutto per la crisi greca.
Greco. Eroe d'Europa
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MATTEO RENO 08 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it