Green is Beautiful
Un ottimo chitarrista, Grant Green. Meno celebrato dei suoi coetanei Wes Montgomery e Kenny Burrell, ma più di questi tanto popolare nella comunità nera. Una capacità di comunicare, uno stile inconfondibile che proprio intorno al 1970 (l’anno di incisione di questo pregevole album) divenne un faro per tanti chitarristi – e non solo – dell’area soul e funk. Qui è in compagnia, fra gli altri, di Blue Mitchell alla tromba, Idris Muhammad alla batteria e Candido Camero alle percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it