Green Room (Blu-ray) di Jeremy Saulnier - Blu-ray
Green Room (Blu-ray) di Jeremy Saulnier - Blu-ray - 2
Green Room (Blu-ray) di Jeremy Saulnier - Blu-ray
Green Room (Blu-ray) di Jeremy Saulnier - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Green Room (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Quattro giovani ragazzi, membri della banda punk rock The Ain't Rights, si trovano ad assistere loro malgrado a un omicidio in seguito a una performance live in un locale frequentato da skinheads. Il bassista chiama immediatamente la polizia, ma i proprietari del locale nascondono un segreto e decidono di imprigionare i ragazzi nella stanza tradizionalmente destinata agli artisti in attesa di esibirsi. I ragazzi aspettano l'arrivo della polizia, ma quando capiscono che non c'è nessuna intenzione di risolvere la questione con le buone, sanno di non avere altra scelta se non provare una rischiosa e probabilmente letale fuga.

Dettagli

2016
Blu-ray
8031179945764

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Inglese;Italiano
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
  • Trailer - Making of

Valutazioni e recensioni

  • Valerio Longobardo

    Green Room si apre con la presentazione di un gruppo musicale che vagabonda per gli Stati Uniti fino ad ottenere un concerto in un locale gestito da neonazisti, da qui la situazione degenera. Dopo l'ottimo precedente film Blue Ruin, il regista Jeremy Saulnier ci presenta un film tesissimo, ambientato in interni claustrofobici per la maggior parte del tempo, violento e sanguinolento, senza mai risultare fuori luogo. La tensione non fa che crescere dall'inizio alla fine tenendo lo spettatore al limite per tutto il tempo. Ad accompagnare la splendida regia e messa in scena c'è un cast incredibile, composto da giovani attori e vecchie leggende come Patrick Stewart. Molto buona l'edizione Blu Ray della Sound Mirror.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it